Quantcast

Neos assume nuovi assistenti di volo

La selezione inizia con l'open day del 26 febbraio

neos

Lavorare nei cieli: Neos, la compagnia aerea di base a Malpensa (con sede a Somma Lombardo) apre una nuova selezione a per assistenti di volo non certificati.

L’open day è fissato il 26 febbraio all’Hilton Garden Inn Milan Malpensa di Somma Lombardo.

Gli aspiranti assistenti di volo che vogliono entrare a far parte della crew di Neos si potranno presentare alla mattina dalle ore 9:30 alle ore 12:00 o nel pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:00 con 2 foto (mezzo busto e figura intera) ed un curriculum vitae cartaceo in formato Europeo in Italiano. I requisiti per partecipare alla selezione sono il passaporto Ue, il dipoloma di istruzione secondaria di II grado. Costituisce un titolo preferenziale un’età compresa tra i 18 anni compiuti ed i 30 anni compiuti. In più è richiesta l’altezza di 160 cm per le donne e di 170 cm per gli uomini (o altezza con braccio teso in punta di piedi min 212 cm).

Le offerte di lavoro di Neos si trovano anche qui.

Pubblicato il 08 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore