Quantcast

Il Rocky Horror Show alla sala Probusto

Lo spettacolo live si terrà sabato 16 febbraio

rocky horror picture show

Arriva alla Sala ProBusto il prossimo 16 febbraio il “Rocky Horror Picture Show”.

Uno show che ha da oltre 40 anni riesce a movimentare moltissimi fan che lo hanno conosciuto al cinema e poi in televisione e anche a teatro.

Il progetto nasce da un’idea di 2 musicisti, pazzi fan del Rocky Horror Picture Show i quali hanno dato vita alla ROCKY HORROR LIVE BAND, composta da una “selezione non convenzionale” di musicisti, con il supporto, al debutto, della Scuola di Musica di Busto Arsizio “CENTRO CONCERTARE”

Sul palco si muoveranno gli artisti che ripercorreranno la  storia di Brad e Janet capitati nel castello dello scienziato Frank-N-Furter.

Appuntamento alla Sala Probusto di via Battisti 12 con inizio alle ore 21.30
Let’s do the time warp again!

Pubblicato il 15 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore