Quantcast

Ruba una bici e tenta la fuga in treno, ma i carabinieri arrivano prima

Avvertiti dal proprietari, i militari hanno intuito che il ladro sarebbe passato dalla stazione

stazione gallarate

Nel pomeriggio di ieri D.R.A., 31enne pregiudicato, tossicodipendente e senza fissa dimora, nei pressi della stazione ferroviaria di Gallarate, ha rubato una bicicletta tagliando la catena a cui era legata.

Il proprietario si è accorto quasi subito del furto e vedendo i carabinieri transitare proprio in quel momento ha subito raccontato loro quanto accaduto, fornendo i dettagli della bicicletta sottratta. Immediatamente sono partite le ricerche da parte degli uomini dell’Arma che in quel momento prestavano servizio come Carabiniere di quartiere.

Proficua è stata l’intuizione di cercare l’autore del furto all’interno della stazione ferroviaria perché, una volta arrivati sui binari, i militari si sono accorti che l’uomo stava aspettando il treno per darsi alla fuga ed assicurarsi il possesso della bicicletta rubata. Il malvivente è stato arrestato, in attesa del processo per direttissima.

Pubblicato il 07 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore