Quantcast

Frontale alle “quattro strade”, muore 55enne

Sul posto sono intervenute ambulanze, automedica, elisoccorso e pompieri. Ferito gravemente anche l'altro conducente

Incidente Vanzaghello Lonate Pozzolo 4 febbraio 2019

Il 118 e i vigili del fuoco stanno intervenendo alle “quattro strade”, tra Lonate Pozzolo e Vanzaghello, per un incidente stradale che coinvolge due veicoli.

È avvenuto poco prima delle 15. Il sistema Areu ha inviato sul posto due ambulanze, un’autoinfermieristica e un’automedica in codice rosso, successivamente è stato fatto intervenire anche l’elisoccorso. Il Comando di Varese dei vigili del fuoco sta facendo intervenire una squadra.

Due sono stati feriti un uomo di 55 e uno di 47 anni. Sono stati trasferiti negli ospedali di Legnano e Varese. Il 55enne, Giuseppe Piccione di San Giorgio su Legnano, è deceduto poco dopo esser stato portato, in elisoccorso, al pronto soccorso di Legnano: probabilmente l’uomo ha avuto un infarto, questo ha innescato l’incidente.

Il 47enne, residente a Samarate, non è invece in pericolo di vita.

(Articolo aggiornato alle ore 18.00 di lunedì 4 febbraio)

Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore