Quantcast

Spaccano fioriere e ribaltano i bidoni, il sindaco: “Quanti soldi per degli stronzi”

Il sindaco su facebook pubblica le foto dei vandalismi di venerdì notte tra fioriere spaccate e bidoni rovesciati

vandali

Vandali spaccano fioriere e ribaltano i cassonetti della raccolta differenziata tra le vie del centro e il sindaco Emanuele Antonelli fotografa tutto, pubblica su facebook e scrive cosa pensa di chi ha causato i danni: «Quanti soldi ci vogliono per stare dietro a questi stronzi».

E cita anche la canzone di Mahmood, vincitrice del Festival di Sanremo

Spero solo di non scoprire che un genitore di questi delinquenti si permetta di scrivere che a Busto Arsizio qualcosa non è di loro gradimento.

SOLDI, SOLDI, SOLDI…

Tanti ce ne vogliono per stare dietro a questi stronzi.

EDUCAZIONE, EDUCAZIONE, EDUCAZIONE…

Presto organizzerò corsi di educazione, se posso, obbligatori per i genitori che sono riusciti ad inculcare la maleducazione ai propri figli.

Pubblicato il 17 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore