Quantcast

Trent’anni di maschere degli albizzatesi nella mostra fotografica di Restelli

Si ripercorre attraverso 140 immagini a colori l'avvenimento annuale. Appuntamento dal 3 al 17 marzo presso sala Guido Reni del Palazzo Comunale

franco resttelli albizzate

In occasione del 25° Anniversario di Fondazione la Pro Loco di Albizzate presenta “Albizzate in maschera“, la mostra fotografica storica sul carnevale albizzatese dal 1984 al 2012.

L’autore è naturalmente il fotografo albizzatese Franco Restelli, memoria fotografica di oltre mezzo secolo di storia del paese. In questa mostra ripercorre attraverso 140 immagini a colori l’avvenimento annuale con le maschere e i carri degli albizzatesi.

La mostra si terrà dal 3 al 17 marzo presso sala Guido Reni del Palazzo Comunale, in piazza IV Novembre. Il taglio del nastro per l’inaugurazione è previsto domenica 3 marzo alle 15 e la mostra rimarrà aperta fino al 17 marzo il sabato, la domenica e il mercoledì dalle 15 alle 19.

Pubblicato il 26 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore