Quantcast

“Sei uno sbirro!”, due fratelli picchiano un cliente del bar

L'aggressione con morsi al volto e pugni si è verificata in un locale di Busto ad inizio gennaio. I veri poliziotti, però, li hanno identificati e denunciati

commissariato busto arsizio polizia

Picchiarono fino a rompergli le ossa della faccia il cliente di un bar solo perchè creduto un poliziotto. Due fratelli albanesi di 33 e 39 anni sono stati identificati e denunciati per lesioni aggravate dopo una rapida indagine da parte degli agenti del Commissariato di Busto Arsizio.

La vicenda risale ai primi di gennaio quando, all’interno di un bar della città, un avventore è stato prima insultato e poi aggredito dai due fratelli convinti che si trattasse di un poliziotto. Mentre lo picchiavano (uno dei due lo avrebbe anche morso al volto), infatti, lo insultavano e lo appellavano come “sbirro”. L’alterco sarebbe stato iniziato a causa di uno scambio di battute sulla musica diffusa nel locale. Dopo il pestaggio si sono dileguati mentre il malcapitato si è anche dovuto sottoporre ad un intervento maxillo-facciale per le lesioni riportate al volto.

Le immagini delle telecamere delle telecamere di videosorveglianza  della zona hanno permesso ai veri poliziotti di individuare la coppia di pregiudicati e di denunciarli entrambi per lesioni aggravate.

 

Pubblicato il 28 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore