Quantcast

Enrico Puricelli, il candidato sostenuto da cinque liste

Il candidato leghista: "Vinciamo al primo turno". Con lui due liste politiche e tre civiche

Enrico Puricelli candidato del centrodestra di Samarate

Enrico Puricelli è il candidato per il centrodestra di Samarate. Leghista, Enrico Puricelli ha ufficializzato la sua candidatura come sindaco alle prossime elezioni amministrative questa mattina, 2 marzo.

Un incontro pubblico dove il candidato ha presentato anche i suoi sostenitori: Puricelli è sostenuto da cinque liste: Lega, Fratelli d’Italia e tre liste civiche.

All’incontro sono intervenuti Tarantino e Osnato (parlamentari rispettivamente di Lega e Fratelli Italia), Stefano Bertagnoli per la Lega Nord, Vito Monti  per Insieme per Samarate, Enrico Ossola per Fratelli d’italia, Marco Bonacina per lista “Per Puricelli”,  Mario Faluomi per Veri e Concreti per Samarate.

Pubblicato il 02 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore