Quantcast

Dopo Giorgetti, questa settimana a “Dialoghi gallaratesi” arriva Romeo

Dopo il debutto con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, il sindaco Cassani porta in municipio il capogruppo della Lega al Senato

gallarate generico

Un po’ chiacchiere in libertà sul suo percorso personale, ma soprattutto attualità politica, con il grande tema della Tav in primissimo piano. Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, ha aperto sabato scorso i “Dialoghi gallaratesi” ideati dal sindaco di Gallarate Andrea Cassani.

Dietro la definizione molto neutra, il ciclo ha una marcata identità politica: Cassani li ha pensati come modo per avvicinare la Lega alla città, approfittando anche di una certa visibilità ottenuta dalla città proprio per le politiche leghiste “dure e pure”, come si suol dire.

E il primo appuntamento ha confermato un certo interesse, con una buona presenza che ha riempito il salone del municipio (affittato dalla Lega), con molti militanti leghisti ma anche diversi curiosi venuti per ascoltare Giorgetti, peraltro proprio nei giorni in cui più acceso è il dibattito dentro al governo tra Lega e Movimento Cinque Stelle.

Questa settimana l’ospite dei “Dialoghi gallaratesi” è invece il capogruppo della lega al Senato Massimiliano Romeo, monzese, già consigliere regionale in Lombardia. Appuntamento sabato il 16 marzo, alle 10.45, in municipio.

Pubblicato il 14 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore