Openjobmetis alla Star conference di Borsa italiana

il 20 e 21 marzo l'agenzia per il lavoro incontrerà investitori istituzionali, internazionali e domestici interessati alle eccellenze delle aziende italiane

rosario rasizza

Openjobmetis spa, prima agenzia per l lavoro a quotarsi in borsa, parteciperà alla Star conference organizzata da Borsa italiana che si terrà a Milano il 20 e 21 marzo. Le due giornate sono  dedicate alle società quotate sul segmento Star che incontreranno, sia durante incontri one-to-one sia in group meeting, investitori istituzionali, internazionali e domestici interessati alle eccellenze delle aziende italiane.
All’evento saranno presenti l’amministratore delegato, Rosario Rasizza (foto)e il CFO Alessandro Esposti.
Il management di Openjobmetis presenterà i risultati ottenuti nel 2018, tra cui il primo margine di contribuzione, in crescita del 4% circa, grazie al contributo dei servizi a più alto valore aggiunto e la posizione finanziaria netta in miglioramento di circa 11 milioni rispetto al 2017.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore