Quantcast

Viaggiava con 2 kg di cocaina in auto, arrestato dai carabinieri

L'auto sulla quale viaggiava era già stata coinvolta in un sequestro di droga e i carabinieri l'hanno perquisita a fondo. Trovati anche 9 mila euro in casa e un registro della contabilità

Avarie

Nascondeva quasi 2 kg di cocaina in auto ma il suo viaggio si è concluso dietro le sbarre del carcere di Busto Arsizio. Ieri pomeriggio, a Legnano i carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto un 33enne straniero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno notato un’autovettura su viale Sabotino che risultava, da un primo accertamento, intestata ad un soggetto già tratto in arresto per droga. Di lì la decisione di controllare l’uomo al volante ed il veicolo. La perquisizione del mezzo ha consentito di rinvenire un vano, nascosto, che conteneva 1,8 kg circa di cocaina suddivisa in 13 confezioni. A casa sono invece stati sequestrati circa 9.000 euro e la contabilità dell’attività illecita.

Il soggetto è stato tratto in arresto è poi condotto presso la Casa Circondariale di Busto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Pubblicato il 27 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore