Quantcast

Al Museo del Tessile appuntamento con la musica classica

L'appuntamento organizzato dall'associazione culturale Ponchielli è per domenica 14 aprile

Musica Classica

Nuovo appuntamento con i concerti di musica classica organizzati dall’Associazione Culturale A. Ponchielli domenica 14 aprile, alle ore 16.00, presso la Sala Conferenze del Museo del Tessile di Busto Arsizio.

Il titolo dell’appuntamento di domenica è “La forza del destino”: riduzione e rappresentazione con lettura cameristica dell’opera di Verdi: La tragica vicenda espressa dalla trama di “La forza del destino” viene rivisitata  dagli artisti dell’Ensemble Notturno con la narrazione affidata all’attore Daniele Crasti.

Costo biglietto 5 euro con rinfresco/aperitivo.

Pubblicato il 11 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore