Quantcast

Bambina in bicicletta investita da un’auto

L'incidente sabato pomeriggio in via Puglia. La bimba di 12 anni ricoverata a Gallarate in codice giallo

Incidente via Puglia

Una bambina di 12 anni è rimasta coinvolta in un incidente questo pomeriggio, sabato 20 aprile, in via Puglia a Gallarate. La bambina, attorno alle 15.30, era a bordo della sua bicicletta e stava percorrendo lo stradone quando si è scontrata violentemente con un’auto, una Mini, guidata da una donna di 44 anni.
La piccola ciclista ha battuto contro il parabrezza dell’auto ed è caduta a terra: subito è partita la macchina dei soccorsi. Sul posto i sanitari del 118 che hanno ricoverato la bimba all’ospedale di Gallarate in codice giallo.

Pubblicato il 20 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore