Quantcast

Carabinieri salvano una donna dal suicidio

L'intervento ai margini di una zona boschiva dove hanno trovato l'auto con a bordo la donna priva di sensi

carabinieri ambulanza fagnano olona

I carabinieri della Stazione di Fagnano Olona hanno salvato una giovane donna che stava tentando il suicidio.
I militari, impiegati nel normale servizio perlustrativo, notavano in zona agro-boschiva una autovettura parcheggiata in una strada secondaria sterrata.

Gli uomini dell’arma si sono avvicinati per effettuare un controllo e hanno constatato la presenza all’interno della vettura di una giovane donna priva di sensi; sui sedili posteriori del veicolo erano presenti inoltre numerose confezioni di farmaci.

Dopo aver allertato il 118 i militari hanno deciso di prestare immediati soccorsi alla donna: prima hanno infranto il finestrino del lato guidatore e hanno estratto la malcapitata, praticando le prime operazioni di rianimazione.

Il personale sanitario sopraggiunto dopo alcuni minuti ha trasportato la giovane all’ospedale di Gallarate (va), dove si trova tuttora ricoverata in osservazione, seppur non in pericolo di vita. Gli stessi sanitari hanno confermato che il tempestivo intervento dei militari ha consentito di evitare più gravi conseguenze per la stessa.

Pubblicato il 10 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore