Quantcast

Documenti falsi e droga: tre arresti

Controlli della Polstrada tra Gallarate e Busto Arsizio nel lungo ponte di festività

polstrada foto

Si sono concentrati sulle vie di maggiore transito veicolare i controlli della sottosezione polizia stradale di Busto Arsizio-Olgiate Olona che hanno dato adito a tre arresti per documenti falsi e droga.

Nei guai è finito un cittadino ucraino G.V. di 35 anni che all’alt degli agenti ha esibito documenti falsi: passaporto e patente di guida falsi, di nazionalità lituana che hanno aggravato la sua posizione quando il soggetto è risultato essere in Italia da irregolare da 10 anni.

Anche L.G., questa volta italiano di 48 anni e pregiudicato è stato fermato a bordo di una BMW X1 che alla richiesta degli agenti esibiva una patente spagnola interamente contraffatta e con generalità false. L’uomo, sottoposto a sorveglianza speciale del tribunale di Torino è stato anche denunciato per non aver ottemperato a questa prescrizione.

E nella tarda serata del 26 aprile dopo un controllo stradale sulla Toyota alla barriera di Gallarate Nord D.P., cittadino italiano è stato arrestato per illecita detenzione di stupefacenti; il ventiduenne che aveva con sè 150 grammi di hascìsc e nella sua casa altra ketamina con bilancino ri precisione utilizzato per preparare le dosi.

Pubblicato il 29 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore