Quantcast

Nuove bollette dell’acqua, Alfa apre due sportelli straordinari ad Albizzate e Ispra

Resteranno aperti solo per una mattinata per domande, chiarimenti e correzioni riguardanti la nuova bollettazione della società di gestione delle acque

acquedotto tubi

In concomitanza con la bollettazione rivolta all’utenza dei Comuni di Albizzate e Ispra, nella sola giornata di martedì 2 aprile, Alfa Srl, società di gestione del servizio idrico integrato provinciale, aprirà degli sportelli dedicati.

Nel Comune di Albizzate, presso la Sala Polivalente (adiacente alla Biblioteca) di Piazza IV Novembre, dalle 9 alle 12.30; nel Comune di Ispra, presso gli Uffici Comunali di via Milite Ignoto 31, dalle 9 alle 11.30

Gli sportelli saranno operativi in aggiunta a quelli di Busto Arsizio (presso l’Agesp Point di via Alberto da Giussano 8) e Gallarate (presso la sede Alfa Srl di via Bottini 5) con i consueti orari di apertura al pubblico.

Gli sportelli svolgono tutte le attività (contratti, verifica bollette, pagamenti, ecc.) per tutto il territorio servito, pertanto l’utente di un qualsiasi Comune può sottoscrivere contratti e/o pagare bollette in ciascuna delle sedi in cui è operativa Alfa.

Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore