Quantcast

L’auto passa in fiamme davanti ai pompieri

È successo proprio davanti al distaccamento del Sempione, i vigili del fuoco sono intervenuti al volo

Auto fiamme Sempione Busto

L’hanno vista passare davanti alla caserma, già in fiamme. E prontamente i vigili del fuoco sono saliti a bordo di un’autopompa, inseguendo l’autovettura.

È successo questa mattina, sabato 11 maggio, alle ore 8:00, sul Sempione, vicino al distaccamento di Busto Arsizio/Gallarate.

Il veicolo in transito aveva preso fuoco per cause accidentali. L’automezzo è stato appunto notato da alcuni vigili del fuoco mentre passava in fiamme davanti al distaccamento: quando i pompieri l’hanno raggiunto, il veicolo era quasi avvolto dalle fiamme. Prontamente il conducente è riuscito ad abbandonare l’abitacolo illeso.

Il veicolo è stato spento e l’area messa in sicurezza.

Pubblicato il 11 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore