Varese News

In manette per amore, vìola l’obbligo di dimora per vedere il fidanzato (pregiudicato)

La donna, una 37enne di Gavirate, era ricercata da giorni per la notifica di alcuni atti giudiziari. La Polizia l'ha trovata nel cassettone sotto il letto dell'uomo

gallarate generico

Lui agli arresti domiciliari, lei con l’obbligo di dimora nel comune di Gavirate. Si sa che, spesso, ciò che la giustizia divide, l’amore riunice e così la donna, una 37enne, ha deciso di violare la misura cautelare alla quale era sottoposta per andare dal suo fidanzato, costretto ai domiciliari per altri motivi.

Ad interrompere questo idillio ci hanno pensato gli agenti del Commissariato di Gallarate che – giunti a casa dell’uomo per verificare se stesse rispettando la misura degli arresti domiciliari – hanno notato qualcosa di strano. In breve tempo hanno scoperto che nel cassettone del letto era nascosta una donna e cioè la 37enne di Gavirate.

La gaviratese, che era anche ricercata per la notifica di alcuni atti giudiziari, è stata arrestata per violazione degli obblighi alla quale era sottoposta e per aver violato anche l’obbligo di non frequentare pregiudicati. Questa mattina si è svolto il processo con rito direttissimo e la convalida dell’arresto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore