Quantcast

Prima mattina funestata dagli incidenti

Numerosi gli incidenti, dalla zona di Malpensa fino alle valli e al centro di Varese

Ambulanza - 118

Una mattina funestata dagli incidenti stradali in provincia.

Primo scontro, a Marchirolo intorno alle 5 e mezza del mattino, quando ancora era buio: sono stati soccorsi un ragazo di 22 anni e un uomo di 34, entrambi non gravi, portati in ospedale a Varese e Luino.

Alle sei e mezza invece un incidente ha provocato quattro feriti (non in pericolo di vita) a Ferno, vicino a Malpensa. L’incidente è avvenuto vicino al municipio, feriti due uomini di 29 anni, un uomo e una donna di circa 40 anni.

Alle 7.30 invece un 17enne in motorino è rimasto ferito in un incidente in viale Aguggiari, a Varese. È finito all’ospedale di circolo, non è in pericolo di vita. Ferite lievemente anche due persone in uno scontro sulla Statale 394 a Cittiglio.

Pubblicato il 23 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore