Quantcast

Ruba nove bottiglie di superalcolici dal supermercato, arrestato

L’uomo si era introdotto all’interno del supermercato Esselunga di Gallarate e aveva nascosto all’interno e nelle tasche del giubbotto ben nove bottiglie di superalcolici provando poi ad uscire

superalcolici

Ruba nove bottiglie di superalcolici dal supermercato, arrestato dai carabinieri di Gallarate.

In manette è finito un cittadino marocchino di 36 anni, pregiudicato. L’uomo si era introdotto all’interno del supermercato Esselunga di Gallarate e aveva nascosto all’interno e nelle tasche del giubbotto ben nove bottiglie di superalcolici provando poi ad uscire, con assoluta naturalezza, dall’entrata del centro commerciale priva delle barriere antitaccheggio.

Gli addetti della sorveglianza lo hanno però scoperto e hanno chiamato i carabinieri che sono immediatamente arrivati sul posto e lo hanno tratto in arresto per furto aggravato. L’uomo è stato trattenuto per la notte nelle camere di sicurezza della caserma dell’Arma, in attesa di celebrare il rito direttissimo presso il Tribunale di Busto Arsizio.

Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore