Quantcast

Si è spento Stefano Antonelli, padre del sindaco Emanuele

Aveva 92 anni e ha lavorato fino a pochi mesi fa. Il sindaco Emanuele Antonelli lo ricorda: "Non voleva che facessi il sindaco ma poi mi aiutava con la campagna elettorale"

stefano antonelli

Si è spento ieri, giovedì, all’età di 92 anni Stefano Antonelli, padre dell’attuale sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli. Fondatore dello studio Antonelli, era tra i commercialisti più anziani della città. Da un paio di mesi, però, le sue condizioni di salute erano peggiorante fino a portarlo ad un lungo ricovero in ospedale dove è stato accompagnato dai figli Roberto ed Emanuele e dai nipoti.

Così racconta gli ultimi giorni prima del decesso il sindaco: «È stato lucido fino alla fine, ha lavorato fino a pochi mesi fa. Due mesi fa è entrato in ufficio con le sue gambe, camminava molto e ogni giorno faceva 4-5 km in giro per Busto. Non voleva che facessi il sindaco ma sotto sotto ci teneva tantissimo e mi ha aiutato moltissimo in campagna elettorale».

Le esequie si svolgeranno sabato 18 maggio nella basilicadi San Giovanni alle 15,15.

 


Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 17 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore