Quantcast

Ciclista investita in via Schuster

L'incidente questa mattina attorno alle 10.30. La giovane ricoverata in codice giallo all'ospedale di Legnano

Due ciclisti vittima di incidenti a distanza di poche ora, a Gallarate.

Il primo fatto è avvenuto intorno alle 10 di questa mattina, venerdì 28 giugno, in via 24 Maggio: un uomo di 65 anni è caduto dalla bicicletta mentre percorreva la via ed è stato soccorso in codice giallo dai sanitari del 118. Ricoverato all’ospedale di Gallarate le sue condizioni non sono gravi.

Il secondo incidente, questa volta un investimento, è accaduto intorno alle 10.30 in via Cardinal Schuster 2, zona centrale della città (nella foto). Una giovane di 25 anni è caduta a terra dopo l’impatto con un’auto. Immediati i soccorsi dei sanitari e della Polizia Locale che ha fatto i rilievi di rito. La giovane è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale di Legnano.

Pubblicato il 28 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore