Quantcast

L’anno scolastico del Liceo Crespi raccontato dagli studenti in un TG

Online il Telegiornale realizzato dai ragazzi del Liceo Crespi di Busto Arsizio dopo una settimana di summer school

tg la voce del crespi

Eventi che hanno accompagnato tutto l’anno, interviste a chi ha vissuto il suo ultimo anno scolastico o chiacchierate con chi ha animato la vita della scuola, giorno dopo giorno.

È tutto quello che c’è nel TG de La Voce del Crespi, il progetto con il quale i ragazzi del giornalino scolastico hanno raccontato la vita dentro le mura del Liceo Crespi di Busto Arsizio.

Quando è suonata l’ultima campanella dell’anno, per questi ragazzi la scuola non è infatti finita. Hanno iniziato una summer school dopo un lavoro durato un anno, coordinato dalla tutor d’istituto Anna Barbatti e in collaborazione con VareseNews.

Nel video qui sotto potete vedere il TG realizzato interamente dai ragazzi mentre tutti i loro articoli li potete cliccando qui.

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it
Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostienici per essere l’energia che permette di continuare a farlo.
Pubblicato il 13 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore