Varese News

Manutenzione urbana e Bilancio: Puricelli assegna le prime deleghe ai consiglieri

Enrico Puricelli ha rivelato le prime deleghe da distribuire agli assessori: il Bilancio e la Manutenzione urbana.

Samarate generica generiche

Il sindaco di Samarate rompe gli indugi e svela i primi due consiglieri comunali delegati. Enrico Puricelli aveva già annunciato fin dal suo insediamento che avrebbe tenuto per sé i Lavori pubblici – nonché suo assessorato durante il secondo mandato di Tarantino – e la Polizia locale.

La delega “pesante” al Bilancio è stata assegnata all’ex sindaco Leonardo Tarantino (come già anticipato nelle settimane passate), mentre il sindaco ha deciso di delegare il consigliere Alberto Barban alla Manutenzione e decoro urbano. Questi, per adesso sono i consiglieri delegati che Puricelli ha deciso; è probabile che prossimamente distribuisca altre deleghe.

I due consiglieri delegati si affiancano alla squadra degli assessori, già presentata due settimane fa (vedi qui). E lo staff del sindaco? Ancora non è stato deciso.

 

di
Pubblicato il 28 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore