Quantcast

I Mattattori tornano in provincia con “Coppia aperta, quasi spalancata”

La compagnia torna con due spettacoli, uno a Carnago e uno a Fagnano Olona

teatro generica

Finale di stagione col botto per la compagnia teatrale “I Mattattori”. Due spettacoli all’aperto per finire alla grande questa stagione, che ha visto i mattattori impegnati in 3 repliche di “Ti presento papà” e 18 repliche di “Coppia aperta quasi spalancata”. Oltre 3000 i km percorsi ma per finire si torna in provincia di Varese con “Coppia aperta quasi spalancata” di Dario Fo.
 
Domenica 16 giugno alle ore 17.00 circa, a Carnago, presso la biblioteca “Bica” (zona centro storico), seguirà apericena africana e sarà possibile acquistare prodotti della cooperativa, tutto il ricavato sarà devoluto a good samaritan ed ai suoi progetti nel nord Uganda.

Sabato 6 luglio alle ore 21.00 appuntamento a Fagnano Olona all’approdo Calipolis di via Cristoforo Colombo 80. Serata ad ingresso libero e offerte devolute per progetti in Camerun.

Pubblicato il 05 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore