Quantcast

Spaccio nel Bosco del Rugareto, in arrivo un tavolo tecnico e nuove fototrappole

Il prossimo 28 giugno alle 16 si riunirà infatti in Prefettura a Varese il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. In arrivo 3 nuove fototrappole per agevolare le indagini

Bosco del Rugareto

Cislago, il tema della sicurezza al centro dell’operato dell’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Gian Luigi Cartabia.

Il prossimo 28 giugno alle 16 si riunirà infatti in Prefettura a Varese il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica con argomento di discussione lo spaccio di droga nell’area del bosco del Rugareto. Invitati tutti i sindaci del territorio (Cislago, Gerenzano, Gorla Maggiore, Gorla Minore), il presidente della Provincia e il presidente del Parco del Rugareto.

«Grazie alla collaborazione che il Prefetto Ricci ci assicura – commenta Cartabia -. È organizzato il consueto tavolo tecnico con i sindaci del bosco del Rugareto. Parteciperanno anche i responsabili della forze pubbliche che ringrazio per il lavoro che stanno svolgendo sul nostro territorio nonostante la carenza di organico».

Contemporaneamente Cartabia annuncia anche la fornitura di 3 fototrappole (sulle sei acquisite dal Comune di Cislago), che saranno utilizzate fino a fine agosto per supportare le indagini e le operazioni contro lo spaccio di droga: «Questo a dimostrazione di quanto la nostra amministrazione è attenta al problema della sicurezza», commenta Cartabia.

Pubblicato il 21 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore