Varese News

L’Aperol Spritz Party fa tappa a Samarate: un week end di eventi

L'Aperol Spritz compie cent'anni e i festeggiamenti passeranno anche per Samarate

spritz party a Samarate

Samarate, durante il primo week end di settembre, sarà una delle trecento tappe italiane dell’Aperol Spritz Party, l’iniziativa di eventi volti a festeggiare il centenario dell’aperitivo preferito di molti italiani.

Sabato 31 agosto, al bar gelateria “I portici” (in via Giuseppe Verdi), ci sarà la diretta di Radio Lupo Solitario con il dj Manuel Jametti e le percussioni di Simon Martillo. Nel corso della serata, poi, ci saranno molti giochi con premiazioni e schiuma party.

Domenica 1 settembre, invece, la festa inizierà alle 19 con dei concerti live dei Town the original why not e Cello vs guitar. Non mancheranno, per tutto il week end, stand gastronomici con salamelle, patatine, polpette al sugo, panzarotti, fritto misto e spritz.

di nicole.erbetti@gmail.com
Pubblicato il 28 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore