Varese News

Auto nel canale a Maddalena

L'automobilista è uscito in tempo, non è stato possibile invece, al momento, recuperare la vettura

incendio venegono inferiore

Nel pomeriggio di venerdì 13 settembre,  verso le ore 17:30, i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Somma Lombardo, in località Maddalena, per un’autovettura caduta nel canale industriale. (foto di repertorio)

Per cause ancora in fase di accertamento un auto è precipitata in un canale, il conducente è riuscito ad abbandonare il veicolo ed è stato soccorso da alcuni passanti.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, un’autogru e il nucleo sommozzatori hanno effettuato un sopralluogo, non è stato possibile recuperare l’autovettura causa la forte corrente del corso d’acqua.

Nei prossimi giorni in accordo con l’ente che gestisce le portate si calendarizzerà il recupero dell’autoveicolo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore