Quantcast

Chi ha perso una banconota?

Un cittadino ha trovato una banconota e l'ha consegnata alla Polizia Locale di Busto Arsizio che ora "cerca" il proprietario

banconota vera

Biciclette e motorini ma anche motoseghe o chiatarre. Nei depositi degli oggetti smarriti della Polizia Locale c’è praticamente di tutto, ma da oggi c’è anche una cosa piuttosto insolita: una banconota.

L’ha consegnata agli uffici della Polizia Locale di Busto Arsizio un onesto cittadino il 29 agosto e ora è lì che aspetta di trovare il suo proprietario. Nel verbale non ci sono dettagli su luogo del ritrovamento o importo della banconota, informazioni che evidentemente dovrà conoscere il legittimo possessore.

In ogni caso nei magazzini del Comando di spazio ce n’è. Lo scorso aprile, infatti, con un’asta pubblica da quegli uffici sono stati venduti molti oggetti ritrovati e mai reclamati, portando nelle casse del Comune un tesoretto di 9.000 euro.

Oltre 130 oggetti smarriti (e mai reclamati) finiscono all’asta

di
Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore