Quantcast

Guasti in linea, ritardi su molte linee a metà mattina

I problemi hanno toccato anche alcuni treni a lunga percorrenza, oltre a regionali e suburbani

gallarate generico

Diverse linee Trenord stanno registrando ritardi consistenti e irregolarità a causa di guasti e problemi in vari punti della rete.

I problemi toccano, tra le altre, le linee S5 TreviglioMilanoGallarateVarese, NovaraTreviglio, SaronnoMilanoLodi, MilanoDomodossola.

Ma i problemi toccano anche le linee verso Lecco, Bergamo, Mantova, Brescia.
Trenord segnala in particolare un “guasto agli impianti, di competenza RFI, che regolano la circolazione ferroviaria, a Milano Rogoredo“, nodo importante che dà accesso alle linee del Sud di Lombardia (ma è anche uno dei capolinea del Passante). “I tecnici sono al lavoro per risolvere il guasto lungo la linea”.

Pubblicato il 07 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore