Quantcast

La banda di Arsago invita all’open day

Un appuntamento per scoprire il bello della musica

Generico 2018

Domenica 20 ottobre sarà l’occasione giusta per entrare nel mondo della musica e degli strumenti, in particolar modo di quelli bandistici.

E come? Scoprendo e provando, seguiti da maestri qualificati, i vari strumenti che compongono una banda musicale.

Tutto questo all’open day della Scuola di musica “Peppino De Maria” – Corpo Musicale Arsago Seprio che si terrà dalle ore 10 alle ore 18.30 presso la sede sociale in Via Concordia ad Arsago Seprio (VA), sarà inoltre presente un gazebo “info point”.
La terza domenica di ottobre, già piena di avvenimenti in paese per la tradizionale sagra, potrà farvi diventare musicisti per un giorno. Questa sarà l’occasione giusta per amare la musica per tutta la vita, attraverso la scoperta dei vari strumenti musicali.

Da anni, il Corpo Musicale, organizza corsi di musica dedicati a ragazzi ed adulti. Strumenti a fiato, percussioni, pianoforte, basso elettrico e canto moderno. Per i più piccini (dai 3 ai 7 anni) laboratori di propedeutica musicale.

Nel corso della giornata si potranno conoscere gli insegnanti, provare gli strumenti e prenotare la lezione di prova gratuita.
Se vedi il tuo futuro nella musica, questa sarà l’occasione giusta per entrarci!

Pubblicato il 16 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore