Quantcast

Sei appassionato di Lego? C’è una mostra per te

Ad Arsago Seprio andrà in scena la terza edizione di LEt’sGO, l’esposizione di creazioni LEGO. Ecco come partecipare

gallarate generico

La Se ti piacciono i LEGO e vuoi esporli agli appassionati, c’è una mostra per te. Al Centro Culturale Concordia di Arsago Seprio, dal 29 novembre al 1 dicembre va in scena la terza edizione di LEt’sGO.

La mostra, nata tre anni fa dal desiderio di semplici appassionati, intende esporre le creazioni originali fatte con i celebri mattoncini danesi. L’entrata sarà libera, senza scopi di lucro; ci saranno set originali e piccole MOC (My Own Creation).

Per i bambini ci sarà uno spazio dedicato: chi creerà delle produzioni originali potrà esporle, rivolgendosi alla pagina Facebook Letsgoarsago.

Alla mostra saranno presenti gli stessi espositori che manovreranno alcuni mezzi motorizzati della serie Lego Technic; ci sarà una parte dedicata a Lego Friends, una a Lego Mindstorms, Lego Creator, Lego Movie, alcuni pezzi vintage, un villaggio natalizio e tanto altro.

Se siete appassionati e volete esporre le vostre creazioni originali, rivolgetevi agli organizzatori e non mancate alla mostra di LEt’sGO.

Pubblicato il 25 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore