Quantcast

Ecco il cambio di viabilità del centro

La polizia stradale ha stazionato tutto il giorno per informare i cittadini ed evitare disagi.

Il cambio di viabilità in via Mazzini e via Postporta

Il cambio di viabilità di via Mazzini e via Postporta è iniziato.

Galleria fotografica

Il cambio di viabilità in via Mazzini e via Postporta 4 di 12

È la prima tranche di lavori che porteranno alla ’rivoluzione’ di piazza Garibaldi, che prevederà poi anche l’inversione di via Verdi e via san Francesco.

La Polizia stradale ha stazionato al nuovo ingresso di via Mazzini, ovvero da via Roma. «Probabilmente staremo qui anche nei prossimi giorni – affermano – perché ancora diversi automobilisti percorrono la strada al contrario».
La segnaletica orizzontale di via Roma, che indica lo stop, è forse da rivedere, ma quella verticale è stata già apposta. Non ci sono stati comunque particolari disagi.

Il cambio di viabilità in via Mazzini e via Postporta

Già nelle prossime settimane potrebbero partire i lavori per cambiare anche la viabilità delle altre strade che confluiscono in piazza Garibaldi.

 

Pubblicato il 29 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il cambio di viabilità in via Mazzini e via Postporta 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore