Scattano i controlli della Polizia tra stazione e piazza Risorgimento

Nuovo giro di verifiche nei luoghi "caldi" della città, compresi alcuni negozi

Generico 2018

Controlli straordinari a Gallarate, nei “punti caldi” della città.

Come già due settimane fa, l’attività è stata coordinata dal Commissariato di Pubblica Sicurezza e ha visto impegnate anche unità della Polfer, del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, della Polizia Locale di Gallarate (foto d’archivio).

Le pattuglie hanno “battuto” soprattutto la stazione ferroviaria e la zona “retrostazione” a Sciarè, oltre che i margini del centro cittadino (Piazza Risorgimento).
Settantacinque le persone controllate – tra cui ventotto stranieri – di cui ventitrè sono risultate con precedenti di polizia.
In zona stazione sono stati controllati anche tre esercizi pubblici.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore