Quantcast

Le Sardine riempiono la piazza: “Non facciamoci dettare l’agenda dai populisti”

Allo scattare dell’appuntamento centinaia di persone hanno gremito piazza san Giovanni per ascoltare gli interventi, cantare e dare spazio al proprio pensiero con creatività

sardine busto

Una piazza piena come sardine. Anche a Busto Arsizio il movimento delle sardine che sta riempiendo le piazze d’Italia con un moto di protesta contro il messaggio politico diffuso dal populismo di destra, ha riunito centinaia di partecipanti.

Il gruppo Facebook “Sardine varesine”, nato lo scorso 23 novembre, ha in poco tempo raccolto intorno a sè migliaia di partecipanti che hanno deciso di darsi appuntamento lunedì 9 dicembre in piazza San Giovanni a partire dalle 19.

Allo scattare dell’appuntamento centinaia di persone hanno gremito la piazza per ascoltare gli interventi, cantare e dare spazio al proprio pensiero con creatività.

ECCO LA DIRETTA DALLA PIAZZA

(Seguono aggiornamenti)

Pubblicato il 09 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore