Quantcast

A Gallarate arriva la ruota panoramica

Dopo il periodo di Natale a Busto, l'attrazione arriverà nella città dei due galli

ruota panoramica busto arsizio piazza san giovanni

In piazza Libertà a Gallarate arriva la ruota panoramica.

Il Naga ha raccolto la disponibilità dei gestori a provare (dopo Busto, nella foto) anche la piazza gallaratese, il Comune ha aderito dopo aver “sondato” il terreno. «Abbiamo provato a sentire i commercianti attraverso i referenti delle associazioni, sono entusiasti» dice l’assessore al commercio Claudia Mazzetti, che sta seguendo l’idea.

Tra le piazze è stata scelta la centralissima piazza Libertà (quella della Basilica e della chiesetta di San Pietro, per chi non fosse della città), quasi con una “staffetta” con la pista da ghiaccio che ha animato le settimane prima e dopo Natale, a dispetto delle temperature alte.

Ma quando arriverà la ruota panoramica a Gallarate? «Nel mese di febbraio» ipotizza l’assessore Mazzetti.

 

Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore