Incidente sulla provinciale a Castano, grave un automobilista

Un incidente in via Manara ha causato due feriti. Sul posto anche l'elisoccorso

elisoccorso notte

È di due feriti di cui uno grave il bilancio dell’incidente che poco prima delle 20 di giovedì 9 gennaio si è verificato a Castano Primo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti due auto sono entrate in collisione in via Manara, nel centro della città. (immagine di repertorio)

Sul posto sono stati inviati cosi i soccorritori di ambulanze e automatiche mentre da Como iniziava ad alzarsi l’elicottero. Coinvolti due uomini, uno di 24 e l’altro di 44 anni.

Il ferito in condizioni più critiche è stato caricato sull’elicottero e trasferito in ospedale in codice rosso. L’altro è stato stabilizzato sul posto e portato in ospedale in ambulanza ma non sarebbe in pericolo di vita.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore