Quantcast

Lavori alla rete del gas, quattro giorni di senso unico alternato

A causa degli interventi di allaccio alla rete del gas metano, è previsto il senso unico alternato in via Pastrengo e il divieto di sosta

via pastrengo Somma

Partono i lavori di allacciamento alla rete del gas metano, e in via Pastrengo – la strada che da San Rocco scende a Maddalena – partirà il senso unico alternato di circolazione, nel tratto in cui si incrocia con via Pandolfi e con via don Minzoni, da martedì 28 a venerdì 31 gennaio la strada, nella fascia oraria tra le 8:30 e le 18.

Durante i quattro giorni sarà posata l’idonea segnaletica per segnalare i lavori in corso, insieme alla presenza di movieri radio collegati per accelerare le operazioni di snellimento del traffico.

Nello stesso periodo e nella stessa fascia oraria è vietata la sosta a tutti i veicoli su entrambi i lati di via Pastrengo, nel tratto interessato dai lavori; i veicoli lasciati in sosta saranno coattivamente rimossi con spese a carico dei proprietari.

Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore