Storie di burattini al Teatro del Popolo

Spettacolo classico di tanti racconti e burattini in baracca, in scena domenica 23 febbraio alle ore 16 a cura di Salvatore Fiorini di "Pane e Mate"

Generico 2018

Il nuovo appuntamento del Teatro del Popolo dedicato ai più giovani è per domenica 23 febbraio alle ore 16 con le Storie di Burattini di Salvatore Fiorini della compagnia Teatro Pane e Mate

Lo spettacolo è una successione di piccole storie raccontate con diverse tecniche dove giocolieri, draghi, suonatori e truffaldoni intrecciano le loro trame intorno ad un povero e ingenuo venditore di palloni, o di sogni.
Alla fine però la farà a tutti, lasciandoli con un pugno di mosche.

Vita da burattino, che con la fantasia si anima, si trasforma e forse lascerà nei bambini il desiderio di allungare una mano per entrare a far parte di quel mondo dove attraverso un piccolo personaggio ognuno può raccontare e raccontarsi.
Uno spettacolo classico di burattini in baracca ma con interventi anche esterni.

Evento adatto ai bambini dai 3 anni in su.
Biglietto unico a 7 euro.
Il Teatro del Popolo è in via Palestro 5, a Gallarate.
Per maggiori informazioni: info@melarido.it oppure 392 8980187.

di
Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore