Quantcast

“Andiamo a comprare l’auto nuova”. Denunciati

Nei guai anche un bustocco fermato a Lonate Pozzolo

carabinieri busto arsizio notte

Controlli sulle strade per il rispetto dell’ordinanza Coronavirus: nella zona di Busto i carabinieri hanno denunciato ieri tre persone.

Una coppia, un uomo e una donna residenti a Tradate, è stata fermata a Busto: «Siamo andando dal concessionario per comprare un’auto nuova». Non esattamente una necessità impellente, di certo non rientra nei limiti imposti dal Decreto della Presidenza del Consiglio: è scattata la denuncia.

Denuncia penale anche per un 60enne di Busto fermato invece in territorio di Lonate Pozzolo: ha detto che era in giro per fare attività fisica ma non ha spiegato dove andava ed era vestito in abiti normali. In ogni caso era fuori dal suo Comune di residenza.

Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore