Varese News

Besnate piange una sua concittadina, contagiata dal Coronavirus

Il sindaco di Besnate Giovanni Corbo ne dà l'annuncio e invita nuovamente i besnatesi a rispettare le regole e le restrizioni

Besnate generiche

Una tra i cinque contagiati dal Coronavirus di Besnate si è spenta.

A dare l’annuncio della morte dell’anziana signora è il sindaco, Giovanni Corbo su Facebook: «Mi è stato comunicato il decesso di una nostra anziana concittadina, tra le cinque persone contagiate da Covid-19. Alla famiglia il sincero cordoglio e le condoglianze da parte mia, dell’amministrazione e di tutta la comunità besnatese».

Ad oggi i casi del virus nel paese rimangono stabili, ma «questo deve ancor più responsabilizzarci nel rimanere a casa», ammonisce Corbo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore