Quantcast

Coronavirus, nuovo caso a Samarate

Il sindaco di Samarate ha annunciato un nuovo caso di contagio da Coronavirus

Coronavirus

«Anche questa sera, martedì 24 marzo, devo annunciare alla cittadinanza che ATS Insubria e Prefettura di Varese mi hanno comunicato un nuovo caso di positività al Covid-19 a Samarate», a parlare è il sindaco, Enrico Puricelli, che quotidianamente informa i suoi concittadini con trasparenza e onestà sul contagio a Samarate.

Solo ieri, lunedì 23 marzo, il sindaco ha annunciato la morte di una samaratese affetta da Coronavirus. I positivi al virus sono 5, mentre due persone sono in osservazione.

A Samarate un decesso per coronavirus

«Per tranquillizzarvi – continua Puricelli – vi posso garantire che da Ast Insubria sono state attivate tutte le misure necessarie per la tutela di chi potrebbe aver avuto contatti con le persone ricoverate». E ammonisce nuovamente: «Restate a casa, limitate i contatti sociali e insieme, con la collaborazione di tutti, usciremo da questa situazione».

Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore