Quantcast

Dai dentisti mascherine e guanti per la Polizia Locale a la Croce Rossa

La donazione, da due professionisti di Gallarate, consentirà di migliorare l'isolamento degli operatori, al lavoro sulle strade e nel soccorso

Generico 2018

Polizia Locale di Cardano al Campo lavora più in sicurezza: il comando della cittadina vicino a Malpensa ha ricevuto nei giorni scorsi mascherine e guanti di lattice per la protezione degli operatori donati dai dott.ri odontoiatri Carabelli e Locatelli di Gallarate.

«Ulteriori presidi, fra cui camici ed occhiali» donati dal dottor Locatelli sono stati inviati alla «Croce Rossa Italiana di Gallarate che, impegnata in prima linea aveva lanciato un appello proprio per recuperare questi materiali indispensabili per intervenire senza mettere a repentaglio la salute dei volontari e dei pazienti».

Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore