“Forza Italia! Siamo tutti uguali”

Amira e Mohamed hanno riunito amici e conoscenti, tutti egiziani residenti in Italia, che insieme hanno voluto offrire un messaggio: state a casa, insieme ce la faremo. Dando vita così a questo bellissimo video

Lei è Amira e lui suo marito Mohamed. Entrambi egiziani, residenti in Italia coi loro due gemellini di due anni.

Allo scoppiare della pandemia hanno raccolto le paure di alcuni connazionali che, spaventati dalla violenta diffusione del virus, stavano pensando di rientrare in Egitto.

Amira ha ascoltato e poi rilanciato. “Nel momento del bisogno siamo tutti uguali, questo paese ci ha accolto e aiutato, ora tocca anche a noi fargli coraggio. Perché solo se attraversi la paura ne esci più forte”

Così ha riunito amici e conoscenti, tutti egiziani residenti in Italia, che insieme hanno voluto offrire un messaggio: state a casa, insieme ce la faremo. Dando vita così a questo bellissimo video.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore