Quantcast

I numeri del contagio in Lombardia provincia per provincia

I dati diffusi dalla Protezione civile nazionale sul contagio da nuovo Coronavirus

mappa lombardia

I dati di questo articolo sono stati diffusi dalla Protezione civile nazionale e sono aggiornati alla sera di martedì 3 marzo. In tutta la Lombardia finora sono stati registrati 1520 casi postivi al nuovo Coronavirus ed effettuati 9577 tamponi. (SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA)

La provincia che registra più casi è quella di Lodi ma l’allerta è molto alta nella Bergamasca perché il numero di nuovi contagi (129) oggi ha superato quello del Lodigiano (98). Numeri che aprono a nuove valutazioni che potrebbero portare anche ad un estensione della zona rossa. In provincia di Varese si contano sette casi positivi al virus.

Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore