Quantcast

Insieme alle forze dell’ordine anche i militari in strada per i controlli

Come stabilito la scorsa settimana, e disposto dalla Prefettura di Varese, a Varese e Busto Arsizio i militari affiancano le forze dell’ordine nei servizi di controllo connessi

militari

Da questa mattina, lunedì 23 marzo, insieme alle forze dell’ordine a fare i controlli sugli spostamenti non autorizzati ci sono anche le pattuglia dell’esercito (foto scattata a Varese).

Come stabilito la scorsa settimana, e disposto dalla Prefettura di Varese, a Varese e Busto Arsizio i militari affiancano le forze dell’ordine nei servizi di controllo connessi all’osservanza delle misure urgenti adottate per il contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Proprio stamattina i mezzi dell’esercito erano in servizio a Varese e a Busto Arsizio insieme alle pattuglie dei carabinieri.

A Busto Arsizio il supporto è stato svolto nelle attività di controllo di ingresso e uscita dalla città, anche alla luce del nuovo provvedimento che vieta gli spostamenti tra comuni.

Nella foto in basso i controlli effettuati a sud della città, alla rotonda tra il viale Boccaccio e viale Toscana.

militari

Varese, per l’ingresso in città i controlli si fanno serrati

Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore