Nuova scuola di via Curtatone, sopralluogo dell’opposizione: “A tre giorni dall’apertura il cantiere è ancora troppo indietro”
Il consigliere comunale Bonetti ha effettuato una verifica alla vigilia dell’avvio delle lezioni. Criticità soprattutto negli spazi esterni, ancora inutilizzabili. Il Partito democratico chiede un tavolo tecnico settimanale, limiti ai lavori durante le lezioni, controlli su rumore e qualità dell’aria e collegamenti Pedibus
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.