Varese News

“Nell’incendio non c’è stata alcuna emissione di diossina”

L'assessore regionale all'Ambiente Raffaele Cattaneo ribadisce che nell'incendio alla Gallazzi «non ci sono state emissioni critiche»

L’assessore all’ambiente di Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, ribadisce che nell’incendio avvenuto sabato 21 marzo nella ditta Gallazzi di Gallarate non ci sono state emissioni di diossina. L’assessore, subissato di domande circa la tossicità dei fumi, in questo video ribadisce che non c’è stata alcuna emissione critica nell’atmosfera, affermazione suffragata dai rilevamenti dell’Arpa. «È una fake news».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore