Varese News

Stamattina voli per riportare a casa centinaia di italiani

Aeroportiitaliani.it sta monitorando i voli. "stamattina ben 5 B737 e un B787 di Neos sono in volo per riportare a casa gli italiani"

Generico 2018

Le persone che si impegnano nella pagina Facebook di AeroportiLombardi.it monitorano sempre con attenzione i voli sopra i nostri aeroporti.

Stamattina scrivevano: “In questo momento ben 5 B737 e un B787 di Neos sono in volo per riportare a casa gli italiani in particolare vacanzieri di Costa e del gruppo Alpitour.
Operazione #tuttiacasa, un plauso agli equipaggi coinvolti e alla società”.

Il problema dio chi si trovava fuori dal Paese e intende rientrare resta delicato, ma gradualmente si stanno trovando soluzioni per tutti.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore