Chiuso per una notte un tratto della Gallarate-Gattico

Tra mercoledì 22 e giovedì 23 i veicoli saranno dirottati sulla viabilità ordinaria

rallentamenti in autostrada

Tratto di autostrada chiuso per una notte tra il Varesotto e il Piemonte: si tratta di quello compreso tra Castelletto Ticino e Sesto Calende-Vergiate che fa parte della cosiddetta D08, la diramazione Gallarate-Gattico verso la A8 Milano-Varese.

La chiusura è necessaria per eseguire un intervento sulle barriere di sicurezza, previsto in orario notturno tra le ore 22 di mercoledì 22 aprile e le ore 6 del mattino successivo, giovedì 23. I – pochi – veicoli che hanno la necessità di percorrere quel tratto stradale troveranno quindi un’uscita obbligatoria a Castelletto Ticino: da lì si potrà percorrere la viabilità ordinaria con rientro sulla stessa Gallarate-Gattico alla stazione autostradale di Sesto Calende Vergiate.

La situazione della viabilità e gli aggiornamenti sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore