Quantcast

Chiuso per una notte un tratto della Gallarate-Gattico

Tra mercoledì 22 e giovedì 23 i veicoli saranno dirottati sulla viabilità ordinaria

rallentamenti in autostrada

Tratto di autostrada chiuso per una notte tra il Varesotto e il Piemonte: si tratta di quello compreso tra Castelletto Ticino e Sesto Calende-Vergiate che fa parte della cosiddetta D08, la diramazione Gallarate-Gattico verso la A8 Milano-Varese.

La chiusura è necessaria per eseguire un intervento sulle barriere di sicurezza, previsto in orario notturno tra le ore 22 di mercoledì 22 aprile e le ore 6 del mattino successivo, giovedì 23. I – pochi – veicoli che hanno la necessità di percorrere quel tratto stradale troveranno quindi un’uscita obbligatoria a Castelletto Ticino: da lì si potrà percorrere la viabilità ordinaria con rientro sulla stessa Gallarate-Gattico alla stazione autostradale di Sesto Calende Vergiate.

La situazione della viabilità e gli aggiornamenti sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Pubblicato il 19 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore